venerdì 18 febbraio 2011

Colpo di fulmine per Josh B

Mentre alla tv passa noiosamente la terza puntata di Sanremo, mi sono messo alla ricerca di argomenti maialosi per dare un po' di vita alla monotonia della serata. E fortunatamente sono incappato in questo servizio pubblicato su YVY MAG.


Lui si chiama Josh B (non capirò mai 'sta mania di non mettere il cognome per esteso... mica siamo in Gossip girl!). Appena ho visto queste foto, non ho capito più niente...

Le foto sono di Allan Spiers e io lo ringrazio pubblicamente per aver immortalato per i posteri un mostro di maialosità come Josh.


La faccia è forse un filo da giandone, ma mi ricorda Jakub Stefano, quindi apprezzo. Parecchio.


Anche perché, di compenso, il fisico è veramente da sturbo: farebbe abbandonare la castità a un intero convento di monache.


Rende speciale qualunque cosa indossi: sembra nato per diffondere il verbo della maialosità. 


Il bianco non mente: e qui mi sa che la circoncisione è evidente.


Ecco. Su uno slip così striminzito ha senso tenere il pisello verso il basso (anche perché, se lo portasse in alto, penso proprio che deborderebbe...).


Bene. Siamo giunti al momento topico: come infatti si evince dallo scatto qui sopra, Josh è dotato di un paio di chiappe che non solo parlano, ma urlano al mondo la loro perfezione.
Iniziamo a gustarcela di profilo...


Ed eccole infine qua, in tutta la loro magnificenza.


Josh dovrebbe fare un calco delle sue chiappe: io me lo terrei sul comodino per rimirarmele ogni mattina. Penso proprio che così la giornata inizierebbe nel modo migliore.


1 commento:

Jack ha detto...

davvero non basta tutto il parlamento italiano per contenere tutti i maiali che questo josh b si porta addosso...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...