giovedì 30 settembre 2010

Il ritorno di Simon Dexter nudo

Non ricordo più da quanto tempo non scrivo un post su Simon Dexter. Evidentemente, troppo (soprattutto in considerazione del fatto che il post dedicato alla sua vita da modello è il più visitato di questo blog).
Sarà che non ha combinato granché negli ultimi mesi, ma oggi lo ritroviamo in tutta la sua lessaggine maialosa in una serie di scatti realizzati da Yasmine Petty.


Che a dire il vero, in questo scatto è molto meno lesso del solito. Lui stesso la definisce una delle sue foto migliori. Come dargli torto.
Certo, il pisello - il suo elemento più maialoso - non si vede, ma se ne intuisce la silhouette elefantiaca sotto la mutanda Armani. 

Ma per i cultori dell'argomento, ho in serbo alcuni scatti molto soddisfacenti.
Ecco Simon in versione nature svaccato su una sdraio a prendere il sole.


Chissà perché, a un certo punto compare anche la fotografa, in uno slancio di egocentrismo (a noi le tette non interessano, non so se mi sono spiegato).


Ma ecco che Simon riprende prepotentemente la scena, per compensare con il suo signor pisello la presenza delle zinne della Yasmine.


Resta sempre uno dei migliori gingilli postati su questo blog, per forma e dimensione.


Pare che Simon stia preparando la sua linea di underwear (DEX). Mi domando solo se le farà solo per piselli della sua taglia.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Notevole, grazie. Questo post mi ha fatto nascere spontanea una domanda: qual'è la classifica dei post più visti sul "Maiale"? Perchè non condividerla (sempre che tu non lo abbia già fatto)?

Prince P ha detto...

domanda più che lecita. e risposta immediata: la classifica è la prima sequenza di foto che puoi vedere nella colonna di destra. quella con l'etichetta "post maialosi". la aggiorno ogni mese, ma la classifica è generale, dalla nascita del blog a gennaio.

Anonimo ha detto...

Grazie Simon di esistere!! :))) F.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...