lunedì 2 agosto 2010

Ferie

Come avrete notato, negli ultimi dieci giorni ho latitato dalle pagine di questo blog. E il motivo è molto semplice: sono in ferie. A dire la verità, non si dovrebbe propriamente parlare di "ferie", visto che coincidono con la fine di un'esperienza lavorativa durata quasi quattro anni. Ma preferisco vedere questo periodo come una meritata pausa di relax e cazzeggio piuttosto che come mera disoccupazione.

Le ferie (chiamiamole così per convenzione) dureranno tutto il mese di agosto, portandomi qua e là per l'Italia e l'Europa. Non posso assicurare, quindi, i ritmi di aggiornamento del blog che ho tenuto in questi sei mesi. Diciamo che, per qualche settimana, la mia ricerca della maialosità sarà direttamente sul campo e non attraverso lo schermo di un computer. Prometto comunque che, qualora trovassi qualcosa di interessante, condividerò con voi le mie scoperte in qualche post.

A settembre poi si volta pagina con un nuovo lavoro (che al momento pare abbastanza certo - ecco perché non parlo di disoccupazione). Ora come ora non so bene che cosa mi aspetterà. Spero solo di avere ancora del tempo per riempire queste pagine - e, soprattutto, che non ci siano fastidiose restrizioni di accesso a determinati siti (nel qual caso, mi toccherà darmi all'hackeraggio informatico).

Detto questo. Auguro a tutti buone vacanze.
Che il maiale sia con voi!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci abbandonare

Prince P ha detto...

Tornerò, tornerò...
In queste settimane mi depuro un po' da computer e tecnologia - non troppo, però... tanto che sono già qui a scrivere commenti dal telefono.
E, a zirla tutta, il blog già mi manca...

jaysee ha detto...

in bocca al lupo per tutto :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...