giovedì 1 luglio 2010

Le forme di Mehcad Brooks in GQ

Pare proprio che l'edizione USA di GQ abbia deciso di farmi un piacere, selezionando per l'ultimo numero alcuni tra i miei maiali prediletti: dopo la cover dedicata a Taylor Lautner, ecco infatti che salta fuori questo servizio con quel manzo di Mehcad Brooks in pantaloncini da bagno.


Mehcad è sempre una garanzia in fatto di muscoli guizzanti e ben conformati: qui sopra il mio sguardo è attratto in particolare dall'enormità del braccio. Roba da rischiare la vita ogni volta che ti abbraccia.

Qui sotto notiamo come la tonicità del braccio destro sia impreziosita da un tatuaggio che sarei curioso di analizzare da vicino.


Ma lo scatto che più di tutti ha suscitato il mio interesse è il prossimo.


Mehcad dimostra tutta la perfezione del fisico, in particolare di addominali e pettorali. Ma, guardando meglio, si può notare qualcos'altro....


Ebbene sì, pare proprio che il buon Mehcad abbia un idrante in quei pantaloncini. Un'abbondanza che crea un ottimo pendant con il resto del corpo. Mi sa che il suo pisello, da solo, si riesce a portare addosso quattro o cinque maiali.
Qui altri scatti del servizio.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...