mercoledì 21 luglio 2010

Colpo di fulmine per Josiah Jennings

E come in un lampo, sono passati sei mesi da quando ho inaugurato questo blog. Non che sia chissà che traguardo, ma sono comunque contento di come sta procedendo questa avventura, iniziata un pomeriggio per caso.
Per festeggiare questi sei mesi di blog, oggi vi parlerò di un giovane manzello texano che vorrebbe tanto fare il modello.


Si chiama Josiah Jennings e l'ho trovato un po' per caso in rete. Potete facilmente immaginare perché mi abbia colpito e perché abbia quindi deciso di perorare la sua causa con questo post.

Josiah ha 21 anni e vive a Nacogdoches, amena e un po' tristolina città americana in mezzo al nulla.


Gli scatti che lo ritraggono non sono particolarmente professionali, ma, nonostante questo, la sua maialosità riesce a emergere in modo dirompente e immediato.


Anche perché converrete con me che qui abbiamo a che fare con un manzo di primissima categoria dalla struttura fisica praticamente perfetta.


Il viso, forse, può non piacere a tutti. A me fa impazzire, perché gli dà quell'aria da stronzetto con un pizzico di vindieselitudine.


Giusto per farvi venire ancora di più l'acquolina in bocca, vi dirò che Josiah è nei corpi di riserva dei Marines. Quando si dice il fascino della divisa...


In questo caso ci "accontentiamo" del fascino di uno slip militaresco.


Pare che dentro quella mutanda ci sia parecchia vita. Un'impressione confermata anche da questi scatti di Josiah in completino rosso fuoco.


E se quanto avete visto finora vi ha già steso, preparatevi al colpo di grazia con questa serie di scatti sui tono del blu, in cui Josiah ha le pudenda velate da una sciarpetta a mo' di perizoma di Gesù.


Non vorrei risultare blasfemo, ma se Gesù fosse rappresentato sempre così, potrei anche fare lo sforzo di tornare a frequentare le chiese.


Pronti per togliere la sciarpetta?


Queste chiappe mi recitano tutta l'Antologia di Spoon River. Per non parlare delle dimensioni equine del pendaglio frontale che si intuisce nella penombra.
Ovviamente non posso che augurare a Josiah il meglio, visto la palese gnoccheria e anche la disponibilità dimostratami nelle mail che ci siamo scambiati (per scopi puramente giornalistici, non andate a pensare subito male).
Qui potete trovare il suo profilo completo e le info per contattarlo.
Spero di avere presto sue notizie con qualche altro succosissimo scatto.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Josiah Jennings - NAKED!

http://elhijodelabohemia.wordpress.com/2010/10/28/adonis-de-hoy-josiah-jennings/

Enjoy!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...