martedì 11 maggio 2010

Gabriele Morra e i consigli maialosi

Di lui avevo sentito parlare il giorno dell'elezione a Mister Italia, a gennaio, ma non gli ho mai dedicato un post per mancanza di materiale. Ora però Gabriele Morra ha una fan page su facebook, con qualche interessante foto. 


Ora. Non ho ben capito che concorso abbia vinto. Non penso sia lo stesso di Maurizio Pizzagalli, visto che questo è stato incoronato a settembre e mi pare si intitolasse Mister Più Bello d'Italia. Ma, in fin dei conti, meglio avere due mister nazionali piuttosto che zero.


Gabriele ha 24 anni ed è di Napoli. E direi che nei lineamenti la provenienza partenopea è abbastanza evidente.
Sui primi due scatti non ho nulla da ridire. Anzi, pare tanta roba. Ma guardando altre immagini si nota un particolare abbastanza raggelante: la pettinatura.


Il viso è tanto caruccio, merito anche di quei meravigliosi occhi verdi. Ma quel casco di banane è improponibile. Sembra quasi un parrucchino. Troppo preciso, leccato. Non scorgo nessun maiale addosso.


Seriamente, Gabriele, non pettinarti mai più così! Lo dico per te, ne va della tua gnoccheria.


La situazione migliora decisamente quando il capello è bagnato...


...o quando è un filo scompigliato. Magari con un pochino di barba incolta. Meno tronista della De Filippi e più manzo tenebroso.
Qui scorgo un bel maiale addosso.


Dal viso al fisico... Purtroppo ho trovato solo tre scatti di Gabriele scoperto.


Certo, non male. Ma un po' di palestra in più non farebbe male - soprattutto per definire meglio il pettorale.


Dunque, caro Gabriele, è evidente che sei dotato di un buon potenziale di maialitudine, ma devi lavorarci ancora un pochino per affinarlo. E io sarò ben contento di seguire i tuoi progressi.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...