lunedì 26 aprile 2010

Tutti pazzi per Ben Lins

Sono un paio di settimane che ho questo post in bozza. Non mi sono mai deciso a pubblicarlo perché non sono sicuro dell'età del maialino a cui è dedicato. Ma alla fine taglio la testa al toro e lo posto.
Parliamo quindi di Ben Lins, prestante giovinotto americano che si diletta a postare lip sync video col fratello sul suo canale YouTube, riscuotendo un clamoroso successo.
Ecco l'ultimo video, sul brano Break your heart.



Bene, penso sia chiaro perché mi interessi. Ben vive a Racine, in Wisconsin. Questo il sito ufficiale del comune, per puro interesse enciclopedico.
Come ogni volta che qualcosa attira la mia attenzione, ho passato un po' di tempo a fare scatti allo schermo ai momenti salienti delle performance di Ben.

In tuta e canotta è tutto un programma. Ma anche in costume fa la sua porchissima figura. Peccato solo che lui ci tenga a sottolineare la sua eterosessualità.


Chiudiamo con il video che lo ha lanciato nell'empireo delle celebrità della rete, I want it that way dei Backstreet Boys.



E, ovviamente, le caps...


Non c'è che dire, Ben sa proprio come bucare lo schermo. Sarebbe perfetto in una serie teen. Vuoi mai che qualche produttore lo noti... Io sarei il suo primo fan.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...