martedì 6 aprile 2010

Colpo di fulmine per Rob Leroux

Bene, ho trovato una nuova passione.
Lui si chiama Rob Leroux. E mi piace un casino.


Gli scatti sono di Paul Gunn.


È talmente perfetto e proporzionato, che non mi disturbano nemmeno i tatuaggi sparsi qua e là sul corpo. Li reggo solo in casi isolati.


Forse un po' eccessiva e inquietante quella vena sulla gamba. Ma proprio a voler essere rompiballe.

[via YVY MAG]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao prince non so da dove cominciare posso dirti che sono finito per caso sul tuo blog ed è subito finito tra i preferiti in 2 giorni ho guardato tutto l'archivio ed è proprio come dici sempre tu COL MAIALE ADDOSSO continua così nn ci lasciare mai..ah anche io ho un preferito..tutti =)

Anonimo ha detto...

fisico splendido, poi ha 'sta faccia da piccolo teppista della garbatella... favoloso! :-) Fabio D

Anonimo ha detto...

prince e il tuo culo parla? dopo tutti quelli che ci hai proposto io sarei curioso di vedere il tuo..perchè nn ci proponi un bell'articoletto sul tuo culetto sono gradite anke foto full-frontal

Prince P ha detto...

Dunque dunque...
@ anonimo 1: ti ringrazio per il commento sul blog. Fa sempre piacere ricevere complimenti. E, incrociando le dita, spero di proseguire a lungo! :-)

@ Fabio, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto, un po' conosco i tuoi gusti :-)

@ anonimo 2 (che non so se è sempre l'1): in quanto autore del blog, mica mi posso esporre così in prima persona... ho una dignità autoriale da preservare (prima stronzata). e sono una persona molto timida (seconda stronzata).
va beh, cazzate a parte, se mai un fotografo rinomato mi ritarrà, magari avrete modo di vedere anche le mie foto (ok, questa è la terza stronzata).
e se invece mi fossi già dedicato un post senza svelare la mia identità? (ecco, questa è l'ultima stronzata)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...