venerdì 16 aprile 2010

Calciatori in mutande per Dolce&Gabbana

Anno di mondiali, anno di campagna Dolce&Gabbana con i calciatori. Dopo le incursioni nel rugby e nel nuoto degli ultimi due anni, le mutande della coppia di stilisti siculi tornano a vestire le forme di cinque rappresentanti dello sport nazionale. Gli scatti sono di Mariano Vivanco.


Come indicato nella foto, i cinque sono, da sinistra a destra: Antonio di Natale, Federico Marchetti, Domenico Criscito, Vincenzo Iaquinta e Claudio Marchisio. Non chiedetemi dove giochino, perché non ne ho idea e non ho voglia di cercare info in wikipedia (è lo scazzo del venerdì, mi perdonerete).
Io ne salvo giusto due: Di Natale e Marchisio (nonostante costui indossi un mutandone a vita alta dal taglio fantozziano).
Poi, non è per dire, ma, come ho già sostenuto qualche giorno fa, il vero punto d'interesse dei giocatori di calcio sta sul lato posteriore. E qui non se ne vede nemmeno uno.


Ecco anche il video del backstage. Episodio 1.



Giusto per fare un paragone, posto le precedenti campagne D&G con quintetti di calciatori. Questa è del 2007. Almeno si vede uno scorcio laterale della chiappa di Di Natale. E i suoi compagni non sono niente male.


Per chiudere con la prima campagna del 2006. 


Assolutamente ineguagliabile, grazie a Cannavaro e Biasi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...