Pare inoltre che Taylor non abbia intenzione di festeggiare...
Caro mio, io un festino a sorpresa potrei anche organizzartelo.
Tweet |
|
Tweet |
|
Attenzione: questo blog è caratterizzato da un linguaggio colorito, talvolta offensivo e forse politicamente scorretto, ma sempre assolutamente ironico.
Presenta inoltre occasionali immagini di nudo parziale o integrale. Chiunque ritenga di poter essere turbato da tutto questo, punti il browser altrove.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo blog senza esplicita autorizzazione dell'autore.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
3 commenti:
OK, Prince... per il prossimo festino a sorpresa, ricordati degli amici... intesi?
Pare che abbiamo un debole per i lupetti, altro che per i maialini, vero?
Eh eh, beccato in pieno...
Per il festino, stai pur sicuro che non mi dimenticherò dei miei lettori più affezionati (tanto al momento non è che siate proprio tantissimi, verrebbe una cosa molto esclusiva)
Yup! Si dice che 3 sia il numero perfetto, nevvero..?
Pochi ma buoni!
OK, basta con le banalità, tu continua così che vai bene ;)
(Povero Taylor, il primo lupo sbranato dai maiali!)
Posta un commento