sabato 6 febbraio 2010

Taylor Lautner farà Mr Muscolo

Lui è l'unico motivo per cui sono riuscito a reggere quella cagata paurosa di New Moon. Le sue scene in calzoncini di jeans sono entrate nell'immaginario erotico di milioni di uomini e donne di tutto il mondo.


Ormai vicinissimo alla maggiore età, Taylor Lautner è uno dei nostri maialini in crescita preferiti, ormai lanciatissimo nella sua carriera di "attore" hollywoodiano (alla faccia di quello smunto di Robert Pattinson).
E oggi ecco che arriva questa notizia: Taylor sarà il protagonista di un mega blockbuster ispirato al giocattolo Mr Muscolo (e chi meglio di lui potrebbe interpretarlo...), in inglese Stretch Armstrong
Il giocattolo in questione è proprio quello in cui si poteva stiracchiare a destra e manca questo ometto. Speriamo quindi in una nuova versione con i tratti di Taylor - così dovrò dedicare una mensola in casa alla raccolta dei pupazzetti di Taylor.


Non si sa ancora il nome del regista, ma pare ormai certo l'ingaggio del nostro adorato licantropo.
Il film uscirà nel 2012 e sarà in 3D. Ecco, già mi immagino il pettorale che mi esce dallo schermo. Un capolavoro del nuovo decennio, insomma.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...