martedì 9 febbraio 2010

Simone Lucioli, un italiano a Londra

Torniamo a parlare del fotografo Dylan Rosser, che come al solito dimostra di possedere un radar infallibile per gli gnocchi mozzafiato.
Stavolta è il turno di Simone Lucioli (di secondo nome fa Spartaco, ma glielo perdoniamo), 30 anni compiuti ieri.  Make up artist e parrucchiere romano, purtroppo per noi si è trasferito a vivere a Londra, dove ha aperto un suo salone presso l'Hotel Baglioni. Simone contribuisce a tenere alta la reputazione degli italiani all'estero.


Aggiungo altri due scatti di un precedente servizio - sempre di Rosser - in cui possiamo ammirare meglio le forme del nostro artista del make up.


Che dire, il buon Simone ci regala soddisfazioni sia da fronte che da retro. Per il taglio di capelli, preferisco decisamente la versione più recente.
Per chi fosse interessato, l'indirizzo dell'hotel in cui Simone ha il salone è 60 Hyde Park Gate. Consiglio vivamente alle mie conoscenze londinesi di andare a farsi trucco e parrucco da lui (non sarà proprio economico, ma lui vale qualsiasi cifra).


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...