lunedì 8 febbraio 2010

Penn Badgley in Wonderland magazine

Gossip Girl è una delle mie manie simil-adolescenziali (nel senso che "adolescenziale" è il target della serie, il "simil" sono io). Consapevole del fatto che sia abbastanza una cavolata, non riesco proprio a resistere alla tentazione di seguire le storie di Blair e Serena nella Manhattan dorata dell'Upper East Side.
Posto che tra i maschi il mio preferito in assoluto è Chuck Bass (Ed Westwick), devo comunque ammettere che anche gli altri due non sono niente male. Anzi, sul piano di bellezza oggettiva sono anche meglio di Chuck (anche se continuo a sostenere che Chace Crawford abbia un'insopportabile espressione da lesso).
Qui vediamo Penn Badgley, il Dan Humphrey della serie, in un servizio per Wonderland magazine. Il suo personaggio è l'indispensabile buono della serie, il portatore di valori positivi. Ecco perché gli preferisco Chuck.


Lui è proprio tanto caruccio. Per fortuna in questi scatti tiene la bocca chiusa, i suoi denti mi disturbano e rovinano completamente l'equilibrio estetico del viso.
XOXO Prince P


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...