Personalmente, l'unico motivo che mi spingerebbe ad andare in palestra, è la zona relax con sauna e bagno turco e lo spogliatoio.
Tweet |
|
Tweet |
|
Attenzione: questo blog è caratterizzato da un linguaggio colorito, talvolta offensivo e forse politicamente scorretto, ma sempre assolutamente ironico.
Presenta inoltre occasionali immagini di nudo parziale o integrale. Chiunque ritenga di poter essere turbato da tutto questo, punti il browser altrove.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet: qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
Si prega di non pubblicare altrove testi estratti da questo blog senza esplicita autorizzazione dell'autore.
A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
4 commenti:
Non che un filo di strabismo sia necessariamente un difetto... non in questo caso, comunque ;)!!
Beh, ammetto che in questo caso si possa pure soprassedere...
Eh, già!
Vorrei farti i complimenti per il blog... Mi piace molto il tuo umorismo.
Il modo in cui tratti i "maialini" non è assolutamente volgare e offensivo... solo intelligentemente divertente.
Io l'ho trovato per caso, guardando Anton Antipov (il mio punto debole..!) sul blog di Kevin McDermott. Come potevo resistere a una cosa come "Col Maiale Addosso"?!?
Grazie mille, pier!
Apprezzo soprattutto il fatto che tu abbia colto in pieno lo spirito del blog: certo, di gnocchi, culi e pacchi si parla, ma nel mondo c'è fin troppa gente che si prende sul serio, quindi un tocco di ironia non fa mai male.
Anche perché, ti assicuro, sono io il primo a divertirmi a scrivere i post...
Posta un commento