venerdì 22 gennaio 2010

Il pacco di Beckham

Il servizio delle Iene è di due giorni fa. Non avevo intenzione di parlarne, ma ormai la notizia sta facendo il giro del mondo ed è diventato un vero e proprio caso.
Missione del servizio era tastare con mano le dimensioni del pacco del buon vecchio David, per scoprire se le foto della campagna di Armani erano photoshoppate, come si vocifera ormai da mesi. Ecco lo scatto incriminato.


Elena di Cioccio è riuscita nell'intento, armata di un guanto che probabilmente usa a casa sua per lavare i piatti o per sciacquare il bidet (a che serve, poi, il guanto...).


Non è mio interesse disquisire sulla veridicità della prova (anche perché in questi giorni a Milano fa un gran freddo, che di certo non aiuta).
Spendo però volentieri due parole su 'sta Elena di Cioccio. Che non sia una gran bellezza, mi sembra palese. Mi è anche capitato di incrociarla un paio di volte in giro per la città e l'ho trovata proprio goffa e sgraziata.
Ovvio che non sia necessario essere delle veneri per presentare un programma in tv, ma la poveretta è veramente inadeguata, senza la minima idea dei ritmi comici o, più in generale, televisivi.
Sono capitato una sera su una puntata di Scorie, su RaiDue. Lei era veramente imbarazzante. Io ho cambiato canale. Il programma ha chiuso i battenti.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...